ban
 
I Home I I AFP I I AWP I I APR I I Impianti I I Contact I    
               
               
               
Asahi Kasei   Asahi Photoproducts Europe
Asahi Kasei Corporation fu fondata in Giappone nel 1931 ed è ora una delle industrie chimiche all'avanguardia in Asia.
28.000 dipendenti sono attivi nella ricerca, la produzione, la vendita e le applicazioni tecniche. La sede centrale europea della Asahi Kasei Corporation è a Bruxelles.

ak_logo
  Asahi Photoproducts Europe, faccendo parte dell'organizzazione, comprende i seguenti settori d'attività: amministrazione, ufficio vendite e centro tecnologico per compiti interni e esterni. Germania, Francia, Gran Bretagna ed Italia sono rispettivamente assistite da filiali Asahi. Una rete capillare di concessionari esiste in tutti i paesi europei.

Asahi Photoproducts (Europe) e Asahi Kasei E-materials topmain
Press Release Pinning Top Dot

top story
   
  > AFP lastre fessografiche lavabili a solvente
La linea di lastre solide AFP offre per ogni campo d'impiego nella stampa flessografica il tipo di lastra adatta. A seconda del lavoro da eseguire si può scegliere fra lastre flessografiche AFP analogiche o digitali....

   
  > AWP lastre flessografiche lavabili all’acqua
La nuova lastra flessografica AWP DEF è l'ultima evoluzione della tecnologia Asahi nella produzione di fotopolimeri...
   
  > APR fotopolimero liquido
I cliché prodotti mediante l'uso delle resine fotopolimeriche liquide APR vengono utilizzati per la stampa flessografica e sono idonei per quasi tutte le applicazioni tecniche nella stampa su cartone ondulato...
   

   
     
     
 
Clausola di esclusione della responsabilità
Abbiamo ricercato i link con la massima cura possibile. La Asahi Photoproducts non ha alcun controllo sul materiale e sulle informazioni attuali o futuri diffusi dai siti esterni ad essa collegati. Essa non assume nessuna responsabilità in merito al contenuto dei siti esterni ad essa collegati ed esclude anche ogni garanzia per i loro contenuti.
Unicamente il gestore del sito web al quale si è stati rinviati risponde di contenuti illegali, scorretti o incompleti nonché di eventuali danni causati dall'utilizzazione o non-utilizzazione delle informazioni.